logo_its-1.jpg

BANDO PER LE BORSE DI STUDIO

Cerca nel sito
News
In evidenza
È aperta la short list per la selezione di docenti da impiegare nell’attività didattica della Fondazione ITS biennio 2023-2025
5 aprile 2024
modulo di domanda, da compilare in ogni sua parte, è compila…
Leggi tutto →
“PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.5 – Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria (ITS) “Potenziamento dell’offerta formativa degli ITS Academy” (Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 26 maggio 2023, n. 96) Progetto Energie 4.0 - Codice progetto M4C1I1.5-2023-1242, CUP: I84D23001620006.
5 febbraio 2024
Con Deliberazione n°41/26 del 01/12/2023, la Regione Autonom…
Leggi tutto →
Bandi e Selezioni
BANDO PER LE BORSE DI STUDIO
23 aprile 2024
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIO…
Leggi tutto →
CORSO TECNICO SUPERIORE PER LE ENERGIE RINNOVABILI E I SISTEMI DI ACCUMULO 4.0 - OFFERTA FORMATIVA 2023/2025
18 dicembre 2023
Con Deliberazione n°41/26 del 01/12/2023, la Regione Autonom…
Leggi tutto →

In evidenza - 23 aprile 2024

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.5 –Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria (ITS) “Potenziamento dell’offerta formativa degli ITS Academy” (Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 26 maggio 2023, n. 96) Progetto Energie 4.0 - Codice progetto M4C1I1.5-2023-1242, CUP: I84D23001620006

Scarica allegati

Bando per le borse di studio_signed.pdf

Allegato n. 1 Elenco corsi Fondazione ITS Academy Energia Sardegna a finanziamento PNRR.pdf

Allegato n. 2 Tabella riassuntiva importi borse di studio.pdf

Allegato n. 3 Domanda di richiesta della borsa di studio.pdf

Allegato n. 4 Modello per l'autocertificazione di domicilio.pdf

Tags:
'